Help Desk
Tutte le risposte alle tue domande.

Trova le risposte alle domande più comuni sul funzionamento
del portale smSend, il relativo software per inviare e ricevere
sms, mms e fax, il sistema di registrazione, il pannello di controllo,
le procedure di pagamento e molto altro ancora.

 
Help Desk - Categoria pec

Le imprese devono comunicare alla Camera di Commercio di competenza il proprio indirizzo di posta elettronica certificata?

Il D.L. n. 185 del 29 novembre 2008, pubblicata sulla GU n. 280 del 29 novembre 2008, S.O. n. 263 convertito nella legge n. 2/2009, prevede che le imprese costituite in forma societaria sono tenute a indicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata nella domanda di iscrizione al registro delle imprese.

Le imprese già costituite in forma societaria alla medesima data di entrata in vigore del succitato decreto, hanno l’ obbligo di comunicare al registro delle imprese l’ indirizzo di posta elettronica certificata entro tre anni (29/11/2011) dalla data di entrata in vigore del decreto.

 
Per saperne di più visita questa pagina: pec


 
Scarica il manuale del software

  Scarica il manuale completo o visita la sezione "Documentazione" per ulteriori approfondimenti.