Help Desk
Tutte le risposte alle tue domande.

Trova le risposte alle domande più comuni sul funzionamento
del portale smSend, il relativo software per inviare e ricevere
sms, mms e fax, il sistema di registrazione, il pannello di controllo,
le procedure di pagamento e molto altro ancora.

 
Help Desk - Categoria pec

Come vengono gestiti i messaggi da email ordinarie a caselle di posta elettronica?

I messaggi di posta certificata che non vengono riconosciuti come tali dal provider del destinatario (punto di ricezione) vengono trattati come messaggi di posta non certificata. Quando il messaggio non certificato perviene ad un provider di posta certificata il punto di ricezione non riconosce le caratteristiche del messaggio di posta certificata e quindi crea un messaggio di anomalia, firmato digitalmente, a cui allega il messaggio ricevuto. Il messaggio di anomalia viene inoltrato al punto di consegna (se diverso dal punto di ricezione). Il messaggio di anomalia, a cui è allegato il messaggio ricevuto, viene depositato nella casella del destinatario, che può visualizzare il messaggio di anomalia contenente il messaggio originale.
 


 
Scarica il manuale del software

  Scarica il manuale completo o visita la sezione "Documentazione" per ulteriori approfondimenti.