smSend

Strutture Ricettive: tutte le azioni da intraprendere per rilanciare la propria attività

Sappiamo benissimo che il turismo è il cuore del nostro Paese, per questo ora più che mai è fondamentale farsi sentire trasmettendo tutta la sicurezza possibile nelle proprie comunicazioni.

Strutture Ricettive: tutte le azioni da intraprendere per rilanciare la propria attività

Pubblicato il 05/06/2020



Strutture Ricettive: come comunicare ai propri clienti tutte le novità

Inutile dire come questi mesi di stop abbiano messo in ginocchio la maggior parte delle attività del nostro bel paese ma, per chi gestisce una struttura ricettiva, sono stati ancor più difficili.

Nonostante tutto, finalmente, dal 18 maggio anche alberghi, agriturismi e attività analoghe, hanno potuto riaprire le loro saracinesche, preparandosi ad accogliere visitatori in completa sicurezza.

Riapertura strutture ricettive: comunicare tutte le norme di sicurezza prima del soggiorno

Sappiamo benissimo che il turismo è il cuore del nostro Paese e che in questo momento è molto difficile riportare tutto a 4 mesi  fa, prima dell'emergenza.

Per questo, ora più che mai, è fondamentale farsi sentire trasmettendo tutta la sicurezza possibile nelle proprie comunicazioni, in modo che le persone possano scegliere la vostra struttura ricettiva.

Un'azione che in molti stanno adottando, è quella di allegare alla conferma della prenotazione, una comunicazione con tutte le novità e le norme da rispettare per assicurare un soggiorno in piena sicurezza.


Le azioni da intraprendere per rilanciare la propria struttura ricettiva

Viviamo ancora giorni molto delicati ed è difficile spronare gli utenti a prenotare un soggiorno fuori dalla propria abitazione, ma possiamo spianare la strada per quando tutto si rimetterà completamente in moto.


Questi sono i nostri 4 consigli che puoi prendere in considerazione per rilanciare la tua attività, mostrandoti le potenzialità dell'SMS come mezzo efficace per rendere i soggiorni presso la tua struttura preziosi per i tuoi clienti:

 

 

Ora non ti resta che programmare la tua Campagna SMS

  • Condividi questo articolo

smsend

Copyright © smsend | dunp s.c.p.l Tutti i diritti riservati.

www.smsend.it | Invia e ricevi sms online

dunp s.c.p.l. Sede legale Largo Nino Franchellucci, 61 00155 Roma - C.F./P.I. 09884631004